Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra Privacy Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Regolatorio

regulatory

Nella commercializzazione e distribuzione del farmaco in Italia rivestono un’importanza strategica tutti i servizi riguardanti le attività regolatorie (Regulatory Affairs).

Il Gruppo Petrone, grazie ad un’ampia e consolidata esperienza, è in grado di offrire un supporto completo per la gestione di tutte le pratiche burocratiche per l’ottenimento e il mantenimento delle autorizzazioni.

Dal supporto per la registrazione centralizzata alle procedure nazionali italiane, dalla compilazione dei dossier al loro aggiornamento, l’ufficio regolatorio è in grado di seguire costantemente tutte le procedure nazionali ed europee, ivi compresi i rapporti con le autorità sanitarie competenti (AIFA, EMEA, Ministero della Salute), nonché la farmacovigilanza e la sorveglianza post marketing.

Le competenze regolatorie sono naturalmente a disposizione anche per tutte le procedure di esportazione, eventualmente utili ai produttori italiani che desiderino espandere il loro mercato in Europa e nel mondo.

Menù